Join

Studio 151 Palermo

“Addio, e grazie per tutto il pesce” Shutdown InVision 2024

Post Studio 151 Palermo
Dopo 12 anni di intensa attività e sviluppo di tool dedicati alla progettazione UX, InVision negli ultimi mesi dello scorso anno ha comunicato la sua chiusura entro il 2024.

Il design collaborativo ha accompagnato piccole e grandi realtà nella costruzione di prodotti digitali sempre più efficaci e possiamo dire che InVision ha avuto un ruolo in tutto questo. 

Le cose cambiano si evolvono e “Figma” con il suo recente e innegabile successo ha variato le abitudini dei professionisti di questo settore. 

“abbiamo preso la difficile decisione di interrompere i servizi di collaborazione di progettazione di InVision (inclusi prototipi, DSM, ecc.) alla fine del 2024″, Shenkman>

La notizia non è poi così inaspettata… Figma ha raccolto le esigenze di avere un tool di prototipazione e progettazione UI-UX unitario. Ricorderemo con grande nostalgia InVision, è stato un passo importante verso la rappresentazione organica del design collaborativo. Una startup da 2 miliardi di dollari che speriamo possa lasciare buoni propositi per nuovi tool. 

Hub

made with in Sicily |  Tutti i diritti riservati STUDIO151 

Ci piace ascoltare e affrontare nuove sfide

Se hai un progetto che ti fa battere il cuore o un’idea che ti tiene sveglio la notte, vogliamo saperne di più!

studio151

Ciao

Incontriamoci

Anticipaci qualcosa

La privacy è una cosa seria

Confermo di aver letto e accettato l'Informativa sulla Privacy. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali affinché possiate fornirmi il miglior supporto possibile. La vostra sicurezza è la nostra priorità, e ci impegniamo a proteggere le informazioni che ci fornisci.

Studio 151 Palermo

Il nostro lavoro è creare forme comunicative, di design ed esperienziali, capaci di offrire la forma più adeguata al significato che vuoi trasmettere. 

Lavorare con immagini e parole, farlo in modo evocativo generando idee pertinenti e incisive, comporta sempre la definizione di un metodo, un dialogo costante e cooperativo con il cliente, la costruzione di un linguaggio unico che sappia esaltare il valore di un oggetto in un mondo di fatti.

made with in Sicily

Privacy Policy – Cookie Policy